Spirito di Gruppo

  • Home
  • About
  • Spirito di Gruppo
Spirito di Gruppo

SPIRITO DI GRUPPO, SPIRITO D’AVVENTURA
Il motto di Al Koor Tourism è “lo spirito dell’avventura”, ma questo non significa improvvisare!

I nostri viaggi sono organizzati con la massima attenzione a ogni dettaglio per offrire un’esperienza esclusiva e indimenticabile, che consente di vivere il deserto in modo autentico senza rinunciare al comfort.

I fuoristrada​ utilizzati durante le escursioni sono estremamente affidabili, preparati specificamente per affrontare le difficili condizioni del deserto, equipaggiati con frigoriferi e congelatori per avere sempre acqua e bevande fresche.

Un trattamento di alta gamma che si riflette anche nei nostri campi tendati​, vere oasi di relax nel cuore del deserto. Qui è possibile riposare in ampie tende attrezzate, lavarsi in comode docce da campo e gustare piatti tipici omaniti preparati sul momento dal nostro staff con ingredienti freschi.

La qualità è la stessa di un ristorante, pur a centinaia di chilometri dalla prima città.

L’amore per il deserto​ è sempre al primo posto ed è l’emozione che più di ogni altra desideriamo comunicare ai nostri ospiti.
Per rispetto dei luoghi che visitiamo non allestiamo mai i campi nello stesso punto per evitare che visite ricorrenti danneggino la natura circostante. In questo modo, il deserto elimina in breve tempo le tracce lasciate dall’uomo.

Attraversare il deserto, poi, significa aiutarsi a vicenda, condividere, creare un’atmosfera in cui tutti possano sentirsi tra amici: è lo spirito di gruppo​ che anima tutti i viaggi Al Koor!
Il nostro lavoro non si limita ad accompagnare le persone alla scoperta dell’Oman, ma vuole trasmettere loro la bellezza profonda di questo paese dalla storia e dai costumi affascinanti.
La meraviglia che vediamo negli occhi dei nostri ospiti è la stessa che proviamo noi a ogni escursione!

campo-tendato6 campo-tendato5 campo-tendato9 campo-tendato7 campo-tendato8 campo-tendato1 campo-tendato campo-tendato2 campo-tendato3 campo-tendato