Rassegna Stampa

  • Home
  • Rassegna Stampa

Internazionale

“La presenza italiana in Oman è molto qualificata: c’è un grande interesse per tutto ciò che riguarda il Made in Italy” dice l’ambasciatrice Paola Amadei. E a ottobre si è tenuta all’Intercontinental Muscat la prima fiera dedicata alle eccellenze italiane.

Download

Casa Amica

Dimenticate i luoghi comuni sui paesi affacciati sul Golfo. C’è una terra, l’Oman, dove la natura fa rima con parole come progresso, cultura, benessere. Una natura ancora incontaminata che, dal mare, arriva al deserto. Con sette diversi tipi di sabbia.

Download

La Nazione

Se lo chiamano la Svizzera del Medio Oriente ci sarà un perché.
E lo si capisce appena l’aereo, in sei ore da Milano, atterra in Oman, nella capitale Muscat: nuova, pulita, bella, sicura, ricca ma senza ostentazione.

Download

La Repubblica Viaggi

Montagne di roccia rossa alte tremila metri, deserti di dune che scendono fino all’oceano, spiagge bianche e rosa per centinaia di chilometri. Ce n’è abbastanza per dire che l’Oman, all’estremità Sud-Est della penisola arabica, è la nuova meta del turismo a medio raggio.

Download

Tutto Fuoristrada

Punta estrema a Est della Penisola Arabica, il Sultanato dell’Oman è per il viaggiatore un’incredibile scoperta. Non solo deserti incantevoli ma alte montagne, profondi canyon, laghi salati.
E ancora dune su dune che si spingono fin dentro il mare.

Download

La Repubblica

L’Oman è un’isola felice, oltre che una notevolissima sorpresa.
Per di più, è un paese “vero”, dove certe esibizioni di lusso sfrenato e di delirio commerciale, del genere degli Emirati, non hanno cittadinanza.
L’Oman è l’ultima frontiera delle vacanze.

Download